Alle spose che convoleranno a nozze la prossima estate, ma anche a quelle che hanno aspettato l’ultimo momento per acquistare l’abito, sperando che le nuove collezioni offrissero qualcosa di nuovo e poco visto, Sarli presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2014.
Una collezione letteralmente poetica frutto di un vero e proprio culto del bello portatao avanti dall’alta artigianalità sartoriale del couturier Fausto Sarli, che questa volta ci incanta con una capsule collection di ben 34 modelli, rinnovando con quel pizzico di originalità che i tempi richiedono alcuni tra i più famosi pezzi iconici dell’archivio dell’atelier Sarli.
Leggerezza, purezza e fluidità, ecco i temi della nuova collezione sposa Sarli per il 2014, ricca di ricami leggerissimi che giocano con l’effetto delle trasparenze che si mescolano a organza e seta, modulando le curve sinuose che mettono in risalto la silhouette ma celano i punti critici. La collezione di abiti da sposa Sarli 2014 è senza dubbio romantica, una linea all’latezza di un moderna principessa metropolitana che nel giorno del sì vuole concedersi uno spaccato fiabesco.
Non hai ancora scelto il tuo abito da sposa, prova a dare un’occhiata a questa collezione, per te ben 34 vestiti, per 34 personalità romantiche e sognatrici.